AUTOCANDIDATURA  
   
 
 mansione: 311interno del 22/02/2021RIF.INT. 5303 
 
Coop Soc del meratese, che sta per intraprendere un nuovo e importante progetto di agricoltura sociale improntato all'agroecologia, cerca AGRONOMO O FIGURA CON ESPERIENZA IN AGRICOLTURA SOCIALE con esperienza in ambito agricolo che desideri coniugare la dimensione agricola con quella sociale. Non si tratta solo di individuare una figura capace ma anche una figura motivata e desiderosa di partecipare a un percorso duraturo e collettivo di ritorno alla terra.
Si richiedono: esperienza e competenze minime; esperienze significative in attività agricole, progettazione e gestione di terreni incolti. Requisiti: amore per la natura e interesse per le tematiche agricole e ambientali; predisposizione alle relazioni e al lavoro sociale con giovani e persone fragili; problem solving, gestione creativa ed efficace degli imprevisti e capacità di gestire la complessità; versatilità in tempi e orari; spirito di ricerca, voglia di mettersi in gioco e lavorare in team; residenza in provincia di Lecco o non oltre 30 km da Lecco.
Si offre contratto a tempo determinato full time.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5303
 
 
Nome: * Cognome: *
Nato il: * Codice Fiscale: *
Residente a: *
Telefono: * E-mail: *
Allega CV
Note:
   

PROVINCIA DI LECCO - Piazza Lega Lombarda, 4 23900 Lecco - Telefono 0341 295111 - Fax 0341 295333 - P.Iva 02193970130 - C.F. 92013170136

Pubblicazione contenuti a cura del Servizio Lavoro