rassegna delle opportunità di lavoro  
 
Per gli annunci tratti dalla stampa è a cura degli interessati verificarne la serietà

Ordina per:    

 
 
 mansione: 221Interno - RIF.INT. 4472del 05/07/2019Data fine: 30/09/2019 
 
Azienda di progettazione specializzata nello studio e gestione a commessa di impianti (realizzati dalla consociata Monteco srl) per il trattamento di fluidi e gas del Meratese, ricerca per ampliamento del proprio organico un MECHANICAL ENGINEER.
Il profilo professionale e le mansioni richieste per la risorsa sono:
1. Persona con esperienza anche minima nel campo della progettazione (eventualmente anche neolaureato);
2. Elevata precisione ed ordine nell’esecuzione delle attività, anche in presenza di elevato numero di documenti da gestire;
3. Buona conoscenza di Excel, Word, Acrobat, ottima conoscenza CAD;
4. Buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza della terminologia tecnica;
5. Mansioni:
Il/la candidato/a si occuperà del supporto allo sviluppo di un progetto di ingegneria per sistemi di dosaggio chemicals, a supporto di un Resposabile di Progetto. In particolare si occuperà di: - Caddatura di P&ID (Piping & Instrumentation Diagram) a partire da modelli dwg preparati e commentati dal responsabile. - Impaginazione, formattazione e caricamento di documentazione su database, aggiornamento dell’elenco di documenti e stato di avanzamento delle emissioni (funzione di Document Controller) - Compilazione di Data Sheet (DS) di serbatoi e strumenti, partendo da tipici resi disponibili dal responsabile di progetto. Tutti i calcoli principali verranno sviluppati dal responsabile. Il candidato si occuperà del completamento di alcune parti di documentazione basandosi su precise istruzioni e criteri di dimensionamento messi a disposizione dal responsabile e ripetuti per ogni data sheet. Il candidato si occuperà anche della compilazione pratica e dell’impaginazione dei DS. - Compilazione di liste di componenti acquistati, partendo dalle informazioni descritte negli ordini di acquisto e indicate dal responsabile di progetto. - Stesura di manuali operativi a partire da un tipico reso disponibile dal responsabile di progetto.
Si offre contratto a tempo determinato (6 mesi); full time
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.4472
 
 
   

PROVINCIA DI LECCO - Piazza Lega Lombarda, 4 23900 Lecco - Telefono 0341 295111 - Fax 0341 295333 - P.Iva 02193970130 - C.F. 92013170136

Pubblicazione contenuti a cura del Servizio Lavoro