rassegna delle opportunità di lavoro  
 
Per gli annunci tratti dalla stampa è a cura degli interessati verificarne la serietà

Ordina per:    

 
 
 mansione: 211Rappresentanza e Lavoro autonomodel 18/05/2022Data fine: 15/08/2022 
 
Studio ABC di Colico cerca STUDENTE IN PSICOLOGIA O NEODIPLOMATO da inserire nello staff per terapia ABC.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo silvia.limbo@studio-abc.it
 
 mansione: 211Interno - RIF.INT. 6554del 13/06/2022Data fine: 31/08/2022 
 
Ente di formazione cerca per inserimento nelle sedi di Lecco e Merate due PROFESSIONISTI DELL'AREA ELETTROTECNICA disponibili all’insegnamento sia per ore teoriche che laboratoriali per percorsi del settore elettrico.
Si valutano anche a candidati senza esperienza nella docenza, ma che abbiano acquisito competenze nel settore attraverso esperienze lavorative e abbiano voglia di trasferirle ai giovani in formazione.
L'obiettivo è formare operatori elettrici competenti che possano ricoprire una funzione strategica in ragione dello sviluppo crescente di nuovi ambiti industriali e civili legati, ad esempio, al settore dell’energia (pannelli eolici e fotovoltaici, reti di distribuzione, centrali termoelettriche), dell’intelligenza artificiale e della robotica senza dimenticare il settore della domotica e dell’automazione.
Si richiede diploma o laurea.
Si offre contratto di collaborazione a progetto, part time 15/20 ore a settimana per 2/3 giorni da definire.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.6554
 
 mansione: 211Interno - RIF.INT. 6556del 13/06/2022Data fine: 31/08/2022 
 
Ente di formazione ricerca per inserimento nelle sedi di Lecco e Merate cerca due PROFESSIONISTI DELL'AREA INFORMATICA disponibili all’insegnamento sia per ore teoriche che laboratoriali per il nostro percorso triennale di operatore informatico. Si ricercano candidati anche senza esperienza nella docenza, ma che abbiano acquisito competenze nel settore attraverso esperienze lavorative e abbiano voglia di trasferirle ai giovani in formazione.
L'obiettivo è formare operatori informatici competenti che possano ricoprire una funzione strategica in ragione dello sviluppo crescente del settore.
Gli argomenti oggetto di docenza saranno: basi di reti : lan, wan, wlan, mobile devices, metodi trasmissione dati, collegamenti client/server routing, nat, livelli iso/osi, modelli tcp/ip e osi, schede di rete e il loro collegamento, indirizzamento alla rete, classi di indirizzi, subnet mask, indirizzi pubblici e privati, operazioni di subnetting, routing, ethernet pianificazione e cablaggio della rete, crimpatura cavi, utilizzo del tester di rete, collegamenti tra pc, rete e frequenze wifi e bluetooth, collegamento tra reti, collegamento di access point, sicurezza dei pc e delle reti, protezione dei dati, basi di dati e loro relazione, database e web.
Requisiti posizione: Studi in ambito Cisco (corso Cisco CCNA e/o Certificazione Cisco R&S), forte motivazione all’insegnamento e al lavoro in team. Serietà professionale.
Si offre contratto di collaborazione a progetto, part time di 15/20 ore per 3/4 giorni a settimana da definire.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.6556
 
 mansione: 211Interno - RIF.INT. 6580del 21/06/2022Data fine: 15/09/2022 
 
Azienda di Olgiate Molgora ricerca un LEGALE JUNIOR.
La risorsa selezionata inserita nell’ufficio legale, riportando al Direttore amministrativo finanziario, si occuperà in autonomia, supportata da un noto studio legale esterno, di fornire assistenza e consulenza alla direzione e alle diverse funzioni aziendali in merito a problematiche di natura giuridica dell’azienda in tutti i campi del diritto che coinvolgono la vita aziendale, nello specifico in materia di diritto societario.
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Redazione e revisione della contrattualistica
- Gestire e curare i rapporti con studi legali ed enti esterni
- Gestire eventuali conteziosi che coinvolgono l’azienda
- Fornire supporto in tutte le questioni legali alle diverse aree aziendali
- Predisporre, modificare e gestire la documentazione legale interna
- Verifica delle procedure e regolamenti aziendali
- Mantenimento e aggiornamento del modello organizzativo D.L. 231/01
- Implementazione e aggiornamento delle nuove normative dei trasporti nazionali e internazionali
- Analisi e gestione di questioni attinenti al recupero crediti
- Fornire consulenza in materia di GDPR
Requisiti richiesti:
- Laurea in Giurisprudenza
- Massimo quattro anni di esperienza (anche di tirocinio)
- Gradita esperienza nel settore dei trasporti
- Disponibilità a trasferte a Genova
- Flessibilità oraria
- Automunito
Si offre contratto a tempo indeterminato, orario full time, dal Lunedì al Venerdì; sede di Lavoro: Olgiate Molgora (LC).
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.6580
 
 mansione: 211Interno - RIF.INT. 6644del 13/07/2022Data fine: 30/09/2022 
 
Azienda di Lecco cerca ASSISTENTE AFFARI LEGALI E HR, anche senza esperienza.
La risorsa ricercata lavorerà in supporto per la redazione della contrattualistica di impresa, recepimento delle nuove normative civilistiche e internazionali, coordinamento con l’headquarter europeo, compliance policy. Supporto alla gestione delle risorse umane, contrattualistica, comunicazione, percorsi di formazione e crescita, welfare, adempimenti formali, coordinamento con le direttive centrali, reportistica interna.
Richiesta laurea e buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.6644
 
 mansione: 211Agenzia per il lavorodel 11/08/2022Data fine: 31/08/2022 
 
Umana SPA filiale di Merate cerca, per importante azienda metalmeccanica in zona MERATE (LC) n.1 DISEGNATORE MECCANICO.
L'azienda è una solida realtà operante nella produzione meccanica, alla ricerca di una figura junior da inserire nel proprio ufficio tecnico, in affiancamento a progettisti e altre figure tecniche con maggiore esperienza.
Il candidato si occuperà in particolare di eseguire disegni meccanici con software 2D e 3D, gestire delle distinte base e monitorare poi le fasi di produzione basate sui disegni eseguiti.
Requisiti:
• Conoscenza di un software CAD (Esempio: Autocad, Solidworks, Inventor, Creo...);
• Diploma tecnico in ambito meccanico, oppure altri percorsi di studi nei quali si approfondisce la conoscenza del CAD (geometra, tecnico del legno...)
Orario di lavoro: full-time a giornata.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Rivolgersi a Umana filiale di Merate – Piazza Italia, 8 tel.039.9285825 , fax 039.5983062 , email: infomer@umana.it
 
 mansione: 221Interno - RIF.INT. 6529del 31/05/2022Data fine: 15/08/2022 
 
Azienda di Lecco che si occupa di distribuzione informatica, piattaforme cloud, servizi it alle imprese cerca CATEGORY MANAGEMENT.
Mansioni: • Category management: Gestione degli assortimenti per le categorie di consumer electronics per le maggiori insegne retail (GDO e GDS); Impostazione linee guida di esposizione prodotti; Gestione progetti di allestimento scaffali e materiale POP; Coordinamento agenzie di rack jobbing e merchandising; Monitoraggio KPI di performance di categoria; Presentazione progetti di category management a vendor e retailer.
Si richiede: • Esperienza dimostrabile (almeno 3-5 anni) con i servizi Cloud/Saas e provata esperienza nel Channel Management (3-5 anni)• Intraprendenza, atteggiamento propositivo • Conoscenza di base dei principi di category management • Propensione per un pensiero analitico, buona lettura di grafici e dati • Ottima capacità di realizzare presentazioni in powerpoint • Buona capacità di esposizione sia in italiano che in inglese (minimo Livello B1) • Propensione al lavoro in team, capacità di coordinamento progetti • Non è richiesta precedente esperienza lavorativa nel campo, ma è apprezzata competenza accademica sui temi di retail marketing, category management, trade marketing.
Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Sono previste trasferte.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.6529
 
 mansione: 221Interno - RIF.INT. 6546del 09/06/2022Data fine: 31/08/2022 
 
Azienda in Lecco cerca BUSINESS DEVELOPMENT MNGR (LEAD)- CLOUD SOLUTIONS.
Laurea magistrale in discipline tecniche o esperienza equivalente.
Responsabilità:
· Raggiungere gli obiettivi di vendita e i KPI definiti
· Definire le strategie commerciali per rispettare i target dell’azienda e guidare le attività di vendita e di supporto necessarie
· Costruire un’ampia rete di partner di canale sulla piattaforma ALSO Cloud Marketplace, definire ed implementare piani di crescita con i partner di canale, inclusi la continua crescita e il supporto dei rivenditori gestiti
· Sviluppare le vendite del portafoglio Microsoft, inclusi i servizi Cloud, Azure e le vendite MWP
· Sviluppare le vendite dei prodotti non Microsoft inclusi in ALSO Cloud Market Place. Tramite piani e campagne marketing, sarai inoltre responsabile di monitorare le vendite da vicino, così da poterne documentare gli effetti sulla rete di rivenditori
Requisiti: Entusiasmo, proattività, /Responsabilità e volontà di assumere le redini di un progetto/Forti abilità comunicative
Eccellenti abilità di negoziazione /Capacità analitiche, con una buona conoscenza del mondo business e forte attenzione ai dettagli
Eccellenti capacità di problem solving, pensiero creativo e capacità collaborative
Gestisci pragmaticamente i tuoi obiettivi – siano essi sfide o opportunità – predisposizione al lavoro in team.
Conoscenza degli operatori chiave nel mercato della distribuzione in Italia (resellers, ISVs, vendors…)
· Conoscenza di Microsoft Office e CMS, buona conoscenza tecnica delle altre soluzioni cloud (cybersecurity, backup, applicazioni business, ecc)
· Familiarità con i tools di CRM nella gestione delle fasi di vendita
Ottimo Inglese
Si offre contratto a tempo indeterminato; full time.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.6546
 
 mansione: 221Interno - RIF.INT. 6549del 09/06/2022Data fine: 31/08/2022 
 
Azienda di Lecco cerca CLOUD SOLUTIONS - TECHNICAL PRE-SALES EXPERT (GENERALIST).
Laurea in informatica, esperienza equivalente nel campo di Azure, IaaS, PaaS, architettura Cloud e Cloud ibrido.
-Dimostrabile e rilevante esperienza (almeno 3-5 anni) con i servizi Cloud/SaaS -Provata esperienza nel Channel Management per almeno 3-5 anni.
Responsabilità: Raggiungere gli obiettivi di vendita e i KPI definiti · Definire le strategie commerciali per rispettare i target dell’azienda e guidare le attività di vendita e di supporto necessarie · Costruire un’ampia rete di partner di canale sulla piattaforma ALSO Cloud Marketplace, definire ed implementare piani di crescita con i partner di canale, inclusi la continua crescita e il supporto dei rivenditori gestiti · Sviluppare le vendite del portafoglio Microsoft, inclusi i servizi Cloud, Azure e le vendite MWP · Sviluppare le vendite dei prodotti non Microsoft inclusi in ALSO Cloud Market Place. Tramite piani e campagne marketing, sarai inoltre responsabile di monitorare le vendite da vicino, così da poterne documentare gli effetti sulla rete di rivenditori.
Requisiti: Conoscenza lingua inglese - almeno livello B1/Entusiasmo, proattività, /Responsabilità e volontà di assumere le redini di un progetto/Forti abilità comunicative Eccellenti abilità di negoziazione /Capacità analitiche, con una buona conoscenza del mondo business e forte attenzione ai dettagli Eccellenti capacità di problem solving, pensiero creativo e capacità collaborative Gestisci pragmaticamente i tuoi obiettivi – siano essi sfide o opportunità – predisposizione al lavoro in team.
Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Sono previste trasferte.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.6549
 
 mansione: 221Agenzia per il lavorodel 11/07/2022Data fine: 30/09/2022 
 
MAW s.p.a. seleziona nuove risorse per il potenziamento dell'organico interno. Stai cercando un lavoro dove farai parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo? Allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro team. Ruolo: RECRUITER IN AMBITO HR. Luogo di lavoro: Filiale di Lecco Titolo di studio: Laurea in materie umanistiche Esperienza richiesta: anche prima esperienza Capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici quali: Word / Excel / Power Point La nostra proposta: Dopo un periodo di affiancamento ti sarà affidata la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione, finalizzato all'evasione delle richieste dei nostri clienti e altresì alla proattivazione dei candidati più spendibili al fine di inserirli nel mondo del lavoro. Nel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività: · pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento · screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione · ricerca proattiva dei candidati · evasione delle richieste di inserimento da parte delle aziende clienti · preparazione profili da presentare in azienda · presentazione dei candidati a colloquio Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team, flessibilità, capacità di gestione dello stress, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative, attitudine al problem solving. Se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra MAW, nel caso in cui tu stia già lavorando possiamo concordare un piano d'inserimento in linea con le tue necessità. Se vedi il tuo futuro in questo ruolo allora invia la tua candidatura a lavoro.lecco@maw.it potresti essere la persona giusta per la nostra squadra. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04 - PRIVACY SU www.maw.it
 
 
   

PROVINCIA DI LECCO - Piazza Lega Lombarda, 4 23900 Lecco - Telefono 0341 295111 - Fax 0341 295333 - P.Iva 02193970130 - C.F. 92013170136

Pubblicazione contenuti a cura del Servizio Lavoro