rassegna delle opportunità di lavoro  
 
Per gli annunci tratti dalla stampa è a cura degli interessati verificarne la serietà

Ordina per:    

 
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5311del 24/02/2021Data fine: 15/05/2021 
 
Studio commercialista, vicinanze Lecco, cerca IMPIEGATA/O CONTABILE E FISCALE.
Requisiti richiesti: in possesso di Diploma di Ragioneria ed esperienza pregressa nella mansione.
Mansioni richieste: resgistrazione fatture; gestione contabilità ordinaria e semplificata; dichiarazioni fiscali; contratti vari; trasmissioni telematiche.
Orario di lavoro previsto: 08.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30. Tipologia contrattuale da definirsi in sede di colloquio.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5311
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5316del 26/02/2021Data fine: 15/05/2021 
 
Studio Professionale in Lecco cerca ESPERTO/A CONTABILE, in possesso di diploma.
La risorsa si occuperà di:
gestione contabilità ordinarie, semplificate, professionisti e relativi adempimenti (liquidazioni periodiche IVA, stampe registri, predisposizione F24, raccolta dati per modello Unico, predisposizione modello 770-limitatamente al quadro lavoratori autonomi, ecc...), nonché gestione invio pratiche telematiche (depositi bilancio presso il REGISTRO IMPRESE, invii telematici dichiarativi fiscali, F24, ecc...) e aggiornamento libri sociali.
Si richiede esperienza specifica, almeno triennale, già maturata presso studi professionali o centri elaborazione dati del settore.
Buon uso del pacchetto Office.
Si offre contratto a tempo indeterminato; full time.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso d raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5316
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5325del 04/03/2021Data fine: 31/05/2021 
 
Studio di Consulenza del Lavoro in Rogeno cerca IMPIEGATO/A CONTABILE con comprovata esperienza lavorativa in studi professionali, per gestione contabilità generale, semplificata, iva e fatturazione elettronica in via prioritaria, bilanci e dichiarazioni fiscali.
Richiesto diploma di ragioneria o laurea in economia; buone competenze informatiche.
Si prega di rispondere solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Si offre contratto a tempo indeterminato; full time.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5325
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5331del 05/03/2021Data fine: 31/05/2021 
 
Industria materie plastiche zona Colico cerca 2 ADD.AMMINISTRAZIONE CONTABILITÀ', anche senza esperienza.
Le risorse si occuperanno di:
contabilità generale, piano dei conti, budget, piani finanziari, gestione banche, controllo estratti conto, ordini fornitori.
Richiesto diploma di ragioneria o laurea in economia.
Buone competenze informatiche (pacchetto Office, eventuali programmi di contabilità/gestionali); buona/ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto a tempo determinato (inizialmente 6 mesi rinnovabili-con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; full time)
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5331
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5336del 08/03/2021Data fine: 31/05/2021 
 
Studio Professionale in Lecco cerca ADD.PAGHE E CONTRIBUTI
Si ricerca una figura dinamica e appassionata alla materia, da inserire in un ambiente giovane e ben organizzato.
La risorsa si prenderà cura di alcuni clienti dello studio, provvedendo alle scadenze mensili e annuali (adempimenti legati all'elaborazione delle buste paga, CUD, 770, …) e gestendo le necessità legate alla gestione del loro personale dipendente e parasubordinato (gestione pratiche collocamento, gestione pratiche con INPS, INAIL …).
La figura, anche se opererà in autonomia, avrà il vantaggio di lavorare in un ambiente collaborativo e sul costante rapporto con il professionista. Oltre alle competenze legate al ruolo, sono gradite ottime capacità comunicative e relazionali. Infine, costituisce titolo preferenziale la conoscenza del SW gestionale Zucchetti Pagheweb.
Si offre contratto a tempo indeterminato; full time
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5336
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5338del 09/03/2021Data fine: 31/05/2021 
 
Servizi bibliotecari/Museali zona Meratese cerca BIBLIOTECARIO/A con pluriennale esperienza nella mansione.
Richiesta laurea in Studi Umanistici; corso in Biblioteconomia.
La risorsa si occuperà:
-Gestione dei servizi bibliotecari al pubblico (front office e back office), gestione e valorizzazione del patrimonio documentario della biblioteca, attività di promozione della lettura e collaborazione con il Committente e le realtà del territorio.
Richiesto buon inglese; buone competenze informatiche-linguaggio CLAVIS.
Si offre contratto a tempo determinato (12 mesi); part time.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5338
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5342del 10/03/2021Data fine: 31/05/2021 
 
Azienda metalmeccanica in Lecco cerca ASSISTENTE OPERATION.
Richiesta Laurea triennale.
Mansione: supporto ad acquisti e vendite nella gestione delle allocazioni merce ed evasioni ordini cliente.
La risorsa dovrà lavorare con le piattaforme aziendali e contribuirà a progetti di project management cross funzione.
Richiesta diponibilità ad orari flessibili, lavoro in smart working.
Requisiti: Si cerca una persona pragmatica, con buone capacità analitiche e propensione al problem solving.
Richieste buone competenze informatiche; buon inglese.
Si offre contratto a tempo determinato (sostituzione maternità); full time.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5342
 
 mansione: 412Agenzia per il lavorodel 12/03/2021Data fine: 31/05/2021 
 
Randstad Italia S.p.A. filiale di Colico ricerca per azienda cliente operante nel commercio all'ingrosso la figura di IMPIEGATO CONTABILE .Orario di lavoro full time con contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.La risorsa inserita all'interno dell’amministrazione si occuperà in autonomia di mansioni contabili quali prima nota, registri iva, assoggettamenti iva, dichiarazioni fiscali, bollettazione e fatturazione. Sono richieste:esperienza anche minima nella medesima mansione capacità di organizzazione e orientamento al problem solving.Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Colico - Via Nazionale 178, Colico - Tel: 0341930813; fax 03411712063; e-mail: colico2@randstad.it
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5346del 15/03/2021Data fine: 16/06/2021 
 
Studio professionale della Valsassina cerca IMPIEGATO/A per la gestione di adempimenti amministrativi, contabili e fiscali per la gestione delle pratiche telematiche.
Si richiede:
- Diploma tecnico commerciale (ragioneria)
- Buona conoscenza del pacchetto Software Miscrosoft Office; buona capacità di utilizzo di sistemi informatici.
Si offre contratto a tempo determinato (6 mesi); full time
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5346
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5347del 15/03/2021Data fine: 15/06/2021 
 
Aziende del meratese cerca IMPIEGATA/O FRONT OFFICE.
La figura ricercata svolgerà le seguenti mansioni: emissione DDT; gestione ordini e preventivi; richieste offerte a fornitori; centralino telefonico ed altre mansioni varie da ufficio. Il/la candidato/a ideale è una persona dinamica, motivata, puntuale e disponibile in termini di orario con una buona capacità organizzativa e doti relazionali.
Requisiti indispensabili: esperienza pregressa di oltre due anni nella mansione; buona conoscenza del gestionale AS400 oltre al Pacchetto Office (Excel + Word); diploma di Ragioneria o titolo equivalente.
Si offre contratto a tempo determinato full time finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5347
 
 mansione: 412Rappresentanza e Lavoro autonomodel 16/03/2021Data fine: 15/06/2021 
 
L'agenzia RE/MAX CUBO CASA di Casatenovo ricerca CONSULENTI/AGENTI IMMOBILIARI con abilitazione, da inserire nel proprio team o candidati/e disponibili alla formazione per intraprendere questa carriera.
Richiesti:
- Diploma di scuola superiore;
- esperienza in ambito commerciale;
- disponibilità alla formazione;
- buone capacità organizzative;
- automunito/a
- Richiesta partita I.V.A. (apertura se non presente)
Inviare c.v. a: elcolombo@remax.it
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5354del 18/03/2021Data fine: 15/06/2021 
 
Azienda di Abbadia Lariana cerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O APPARTENENTE AL TARGET GARANZIA GIOVANI in possesso di diploma in Ragioneria.
La figura richiesta dovrà occuparsi della gestione della modulistica tecnica prodotta dall’azienda.
Si richiedono: ottima conoscenza del pacchetto Office; serietà e precisione.
Tipologia contrattuale da definirsi in sede di colloquio.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5354
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5357del 19/03/2021Data fine: 15/06/2021 
 
Azienda di commercio macchine utensili vicinanze Lecco cerca ADD. COMMERCIALE/MARKETING, con esperienza e in possesso di diploma
Mansioni:
- rapporti commerciali clienti-fornitori;
- attività di segreteria;
- marketing-sito web
- buone capacità relazionali e problem solving
- spirito di adattamento
- gestione stress
Richiesto buon inglese; buona conoscenza del pacchetto Office
Si offre contratto a tempo determinato; full time
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito .www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5357
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5358del 19/03/2021Data fine: 15/06/2021 
 
Azienda settore commercio arredobagno, cerca ADD. AL CENTRALINO/SUPPORTO AMMINISTRATIVO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 in possesso di Diploma di scuola superiore. La figura verrà inserita in un team di 12 persone e si occuperà delle attività amministrative della filiale, della gestione documentale di fatture, DDT, bolle, bolle resi. Inoltre, si occuperà dei carichi di magazzino, anagrafiche cliente nel gestionale aziendale. Utilizzo di AS400. Si ricerca una persona dinamica e collaborativa.
Si offre contratto a tempo determinato full time della durata di 12 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso d raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5358
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5359del 19/03/2021Data fine: 16/06/2021 
 
Azienda di commercio cerca VENDITORE DI SHOW ROOM - SETTORE ARREDOBAGNO
La risorsa si occupa delle seguenti attività: accoglienza cliente in show room; analisi fabbisogno del cliente; presentazione prodotti e soluzioni abitative area bagno; progettazione bagno; stesura preventivi ed inserimento ordini; controllo e monitoraggio consegna al cliente.
E' una persona collaborativa ed abituata a lavorare in team. E' una persona abituata a trattare, accogliere il cliente ed accomodare le sue richieste proponendo soluzioni abitative del bagno confortevoli e creative.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella vendita di prodotti d'arredo per il bagno, rubinetterie e ceramiche e/o ha una formazione adeguata, derivante da un percorso di studi in architettura/design e similari.
Gradita conoscenza del software Palette Cad
Gradito l' utilizzo di un gestionale tipo Mistral su As 400 o similari.
Buone conoscenze pacchetto Office.
Valutazione contrattuale ed economica in base alla provenienza del candidato.
Si offre contratto a tempo determinato, 12 mesi finalizzato all'assunzione; full time (da martedì a sabato).
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso d raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5359
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5372del 25/03/2021Data fine: 15/06/2021 
 
Società commerciale e di servizi vicinanze Lecco cerca IMPIEGATA/O CONTABILE in possesso di diploma di Ragioneria con e esperienza nella mansione in azienda.
La risorsa si occuperà della gestione della contabilità generale ed Iva, ciclo attivo e passivo, rapporti con le banche, della gestione di contratti di affitto.
Si cerca una persona che abbia voglia di affrontare nuove esperienze condividendo la filosofia aziendale. Si richiede diponibilità immediata ed ottima conoscenza del pacchetto Office.
Si offre contratto full time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; full time/part time.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5372
 
 mansione: 412Rappresentanza e Lavoro autonomodel 26/03/2021Data fine: 15/06/2021 
 
Alleanza Assicurazioni, Agenzia Generale di Lecco, nell'ambito del potenziamento delle proprie strutture di Lecco, Barzio, Oggiono e Mandello dl Lario, seleziona candidati:
Diplomati (diploma quinquennale)-Laureati-Automuniti
- a cui offrire formazione e affiancamento, con la reale possibilità di carriera ed eventuale futura assunzione.
Inviare curriculum per candidatura a: vitaliano.mazza@alleanza.it
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5383del 30/03/2021Data fine: 15/06/2021 
 
Azienda leader nel mondo della formazione per il mondo della climatizzazione e delle energie rinnovabili sita in Lecco è alla ricerca di una persona che lavorerà nella nostra aerea di MARKETING TELEFONICO/ADD.UFFICIO COMMERCIALE.
Il profilo ricercato si occuperà di contattare e fornire consulenza telefonica commerciale sui servizi di formazione e di supporto specializzato. Si considerano candidati ideali persone residenti in provincia di Lecco che abbiano possibilmente una pregressa esperienza nell'ambito del telesellling o che desiderano sviluppare capacità e competenza nell'ambito del marketing telefonico e della relativa comunicazione efficace.
Si garantisce contesto professionale ad alto contenuto di know how, consistente formazione, ambiente di lavoro dinamico e in rapido sviluppo. La posizione offre la chiara possibilità di inserimento stabile nell'organigramma aziendale, continuità di rapporto negli anni a venire e crescita professionale; full time
TARGET GARANZIA GIOVANI
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5383
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5386del 31/03/2021Data fine: 15/06/2021 
 
Centro Elaborazione Dati cerca ADD.CONTABILITA'/FISCALE.
Sede di lavoro: Lecco
Il/la candidato/a ideale sarà a contatto diretto con la propria clientela, dovrà avere padronanza nell'ambito della contabilità semplificata e generale ed esperienza nella redazione del bilancio d'esercizio e dei dichiarativi fiscali.
Titolo di studio: diploma di ragioneria o equipollente e/o laurea in economia nuovo ordinamento/vecchio ordinamento.
Caratteristiche personali: ottime capacità relazionali, comunicative, serietà, flessibilità e disponibilità.
Tempo pieno, sostituzione di maternità con possibile prolungamento al termine del periodo.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso d raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5386
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5410del 14/04/2021Data fine: 30/06/2021 
 
Agenzia di Assicurazioni di Lecco cerca IMPIEGATA/O ASSICURATIVA/O.
La risorsa richiesta dovrà essere in possesso di Diploma di scuola superiore e/o Laurea. Inoltre, dovrà occuparsi in piena autonomia dell’emissione di contratti assicurativi e accoglienza clienti.
Si richiedono spiccate doti comunicative e conoscenza dei principali programmi informatici (word, excel, outlook).
Orario di lavoro full time e tipologia contrattuale da definirsi in sede di colloquio.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5410
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5411del 14/04/2021Data fine: 30/06/2021 
 
Azienda di Veduggio con Colzano cerca ADD. GESTIONE AMMINISTRATIVA CLIENTI.
Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria e più di due anni di esperienza nella mansione.
La risorsa si occuperà della gestione contabile del ciclo attivo, controllo e contabilizzazione incassi e sollecito clienti al pagamento.
Si offre contratto a tempo determinato full time della durata di 3 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5411
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5418del 16/04/2021Data fine: 15/07/2021 
 
Azienda di trasporti cerca IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A.
Luogo di lavoro: LECCO
Preferenza laurea in discipline economiche, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Si cerca persona dinamica per inserimento in un ruolo amministrativo-contabile con le seguenti mansioni: fatturazione, inserimento contabile e registrazioni fino al bilancio ante-imposte; predisposizione adempimenti fiscali, gestione e inserimento pratiche, alla bisogna supporto ad ufficio spedizioni per adempimenti amministrativi.
Indispensabili doti di flessibilità, comunicazione e capacità organizzative/problem solving/rispetto delle scadenze.
Gradita esperienza ma non indispensabile.
Si offre contratto a tempo indeterminato; full time, con possibilità di straordinari.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5418
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5420del 16/04/2021Data fine: 15/07/2021 
 
Per azienda di Brivio si ricerca IMPIEGATA/O per lavori di segreteria, archivio e inserimento dati. Necessaria precisione e attitudine al problem solving.
Si offre contratto a tempo determinato full time. Durata del contratto da definirsi in sede di colloquio.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5420
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5427del 19/04/2021Data fine: 15/07/2021 
 
Azienda di Brivio cerca IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE con più di due anni di esperienza nella mansione.
Necessaria conoscenza della lingua inglese e francese.
Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Sono previste trasferte.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5427
 
 mansione: 412Agenzia per il lavorodel 19/04/2021Data fine: 10/05/2021 
 
Tempjob - Agenzia per il Lavoro – ricerca importante azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO LOGISTICO Requisiti: -Possesso di diploma -registrazione ddt / emissione ddt sia di vendita che di conto lavoro -registrazioni di magazzino -elaborazione distinte basi -3-4 anni esperienza ruolo analogo -gradita conoscenza SAP Orario di lavoro full-time. Si offre somministrazione inziale con successiva assunzione in azienda. Luogo di lavoro: Garlate (LC) Per candidarsi, solo se in possesso dei requisiti richiesti, è necessario inviare il proprio curriculum alla Filiale di Lecco: lecco@tempjob.it L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Tempjob . - Agenzia per il Lavoro sede Via Bergamo 32/F - 24035 Curno (BG) , La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Tempjob e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all’indirizzo : http://www.tempjob.it/privacy-e-cookies/ e a leggere l’informativa sulla privacy(art.13,regolamento UE 679/2016). . Aut. Min. 00000005.22/01/2018
 
 mansione: 412Agenzia per il lavorodel 20/04/2021Data fine: 11/05/2021 
 
TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco – Per studi professionale cliente, cerchiamo IMPIEGATO/A CONTABILE JUNIOR.
E’ gradita minima esperienza in ambito contabile. Necessario diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche. Richiesta disponibilità full time. Completano il profilo buona volontà, proattività e problem solving.
Luogo di Lavoro: Lecco
E’ necessario inviare curriculum via e-mail temporlecco@tempor.it; i candidati idonei saranno poi contattati per fissare colloquio di approfondimento in filiale
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5440del 21/04/2021Data fine: 15/07/2021 
 
Studio di consulenza tributaria fiscale, zona alto lago, cerca ADD. ALLA CONTABILITA’.
La risorsa si occuperà delle registrazioni contabili delle aziende clienti sino alla formazione di bilanci e dichiarativi fiscali.
Requisiti indispensabili: esperienza pregressa nella mansione, diploma di Ragioneria o titolo equivalente, buone competenze informatiche.
Si offre contratto a tempo indeterminato full time.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5440
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5445del 26/04/2021Data fine: 15/07/2021 
 
Primaria azienda settore cartotecnico ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O con esperienza da inserire in organico. Zona provincia di Lecco.
Il/la candidato/a si occuperà della gestione delle seguenti attività: 1.Supervisione e coordinamento area amministrativa, gestione fatture passive 2.Gestione contabilità generale 3.Gestione tesoreria e prima nota 4.Reportistica contabile e finanziario 5.Gestione rapporti bancari.
Si richiede: titolo di studio ambito economico finanziario; pregressa esperienza in ambito amministrativo e contabile, almeno 5 anni; ottima capacità utilizzo PC ed i programmi office; buona capacità organizzative e gestione dello stress; capacità problem solving e lavorare in team.
Si offre contratto a temo determinato full time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5445
 
 mansione: 412Agenzia per il lavorodel 26/04/2021Data fine: 17/05/2021 
 
Umana SPA filiale di Merate cerca, per importante azienda metalmeccanica di CISANO BERGAMASCO (BG) 1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA. L'azienda è una solida realtà del territorio operante nella produzione e commercializzazione di macchinari industriali, che vengono venduti in Italia e all'Estero. La figura ricercata è un diplomato in ragioneria o affini con un'esperienza anche minima in ruoli amministrativi, interessato a crescere professionalmente come impiegato ufficio acquisti e logistica. Si occuperà della gestione acquisti, ordini ai fornitori, logistica, spedizioni, inserimento bolle e DDT. Requisiti: · Diploma di ragioneria o titoli affini; · Esperienza anche minima in ruoli amministrativi; · Buona conoscenza della lingua inglese; Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Rivolgersi a Umana filiale di Merate – Piazza Italia, 8. tel.039.9285825 , fax 039.5983062 , email: infomer@umana.it
 
 mansione: 412Agenzia per il lavorodel 26/04/2021Data fine: 17/05/2021 
 
MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, ricerca per il potenziamento del proprio organico RECRUITER IN AMBITO HR. La risorsa si occuperà in autonomia della gestione dell'intero processo di selezione, finalizzato all’evasione delle richieste dei nostri clienti e altresì alla proattivazione dei candidati più spendibili al fine di inserirli nel mondo del lavoro. Nel dettaglio: • pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; • screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; • ricerca proattiva dei candidati; • evasione delle richieste di inserimento da parte delle aziende clienti; • preparazione profili da presentare in azienda; • presentazione dei candidati a colloquio. La risorsa si occuperà inoltre delle pratiche amministrative di assunzione e predisposizione cedolini. Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team, flessibilità, capacità di gestione dello stress, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative, attitudine al problem solving. Si richiedono laurea in materie umanistiche e pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito HR. Luogo di lavoro: Merate Si prega di inviare la propria candidatura a lavoro.merate@maw.it e di registrarsi sul nostro sito www.maw.it L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5446del 27/04/2021Data fine: 15/07/2021 
 
Società di Gestioni e Amministrazioni Condominiali della Valsassina cerca ADD. ALLA CONTABILITA’ CON BUONE CONOSCENZE INFORMATICHE.
La figura richiesta si occuperà di mansioni di segreteria amministrativa e contabile con specifica attinenza alla gestione condominiale, redazione di bilanci, gestione fatture e pagamenti, f24, compilazione 770 e quadri a c, tramite l’utilizzo di apposito software. Contatto con il pubblico per accoglienza. Si richiede buona conoscenza pacchetto office/ software gestione condominiale.
Tipologia contrattuale da definire in sede di colloquio. Orario di lavoro: 9.00 – 12.30 / 14.00 – 18.30 eventualmente modificabili per particolari esigenze del lavoratore. ore 8.00 - giorni settimana: Lunedì, martedì, giovedì, venerdì, sabato. N° 1 domenica al mese a turno con altro personale.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5446
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5449del 28/04/2021Data fine: 15/07/2021 
 
Azienda che opera nello stampaggio di materie plastiche, vicinanze Costa Masnaga, cerca IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE.
La/il candidata/o si occuperà di rapporti commerciali con i clienti (acquisizione, avanzamento e monitoraggio ordini) e marketing sito web.
Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione; ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza delle lingue tedesca e spagnola; buone competenze informatiche; buone capacità relazionali, comunicative e di problem solving; spirito di adattamento; capacità di gestione dello stress; doti organizzative e capacità di gestione delle priorità.
Si offre contratto a tempo determinato full time della durata di nr 6 mesi. Orario di lavoro: 08.00 – 12.00 e 13.30-17.30 . Si richiede disponibilità a orario straordinario.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5449
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5450del 28/04/2021Data fine: 15/07/2021 
 
Industria materie plastiche zona Colico cerca ADD. ACCESSORI-RICAMBI IMBARCAZIONI E SPEDIZIONI, anche senza esperienza.
Richiesta laurea o diploma.
La risorsa opererà direttamente con il reparto commerciale e si occuperà di stilare preventivi ricambi, di verificare i pagamenti e occuparsi della spedizione degli accessori.
Richiesto buono/ottimo inglese, buona conoscenza del pacchetto Office ed eventuali programmi di contabilità-gestionali.
Si offre, inizialmente, contratto a tempo determinato (6 mesi rinnovabili) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; full time.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5450
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5451del 29/04/2021Data fine: 15/07/2021 
 
Studio Commercialista in Lecco cerca IMPIEGATO/A CONTABILE con precedente esperienza in studi professionali (commercialisti, ragionieri e tributaristi).
Si richiede una sufficiente esperienza e autonomia nelle diverse mansioni quali:
tenuta contabilità semplificata e ordinaria, registrazione fatture e gestione pratiche varie.
Richiesto diploma; buona conoscenza del pacchetto Office.
Si offre contratto tempo determinato o indeterminato da valutare in sede di colloquio; full time.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5451
 
 mansione: 412Agenzia per il lavorodel 03/05/2021Data fine: 25/05/2021 
 
TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco – Per Azienda Cliente operante in ambito elettronico, cerchiamo responsabile pianificazione e programmazione della produzione per sostituzione maternità. Il/la candidato/a si dovrà occupare di condurre le riunioni di pianificazione della domanda con gli uffici commerciali, Gestire la pianificazione mensile dei carichi aziendali rispetto alle richieste commerciali, Predisporre i programmi di produzione e creare i relativi ordini di produzione, analizzare i forecast di vendita, ottimizzare le giacenze di materiale, gestire i criteri e i parametri di pianificazione intervenendo sulle anagrafiche articoli, verificare che tutti i dati gestionali attinenti la produzione siano inseriti correttamente nel sistema. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni maturata all’interno di realtà organizzate in contesti produttivi, preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale, conoscenza delle metodologie di programmazione e schedulazione della produzione ed approvvigionamento, capacità relazionali e di team-working, ottimo utilizzo di Microsoft Excel e dei principali strumenti informatici, Buona conoscenza di AS400. Luogo di Lavoro: Abbadia Lariana E’ necessario inviare curriculum via e-mail temporlecco@tempor.it; i candidati idonei saranno poi contattati per fissare colloquio di approfondimento in filiale
 
 mansione: 412Agenzia per il lavorodel 03/05/2021Data fine: 25/05/2021 
 
TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco – Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico cerchiamo add. back office commerciale. Richiesta esperienza nella mansione, preparazione offerte, gestione ordini, inserimento e controllo, fatture. Necessaria la conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua straniera. Doti di problem solving, collaborazione e predisposizione al lavoro di squadra completano il profilo. Luogo di Lavoro: Olginate E’ necessario inviare curriculum via e-mail temporlecco@tempor.it; i candidati idonei saranno poi contattati per fissare colloquio di approfondimento in filiale
 
 mansione: 412Agenzia per il lavorodel 03/05/2021Data fine: 24/05/2021 
 
Il Seme Soc. Coop. Sociale, ente accreditato per i servizi al lavoro, ricerca per azienda di Cernusco Lombardone, un/a persona da inserire come IMPIEGATO/A COMMERCIALE addetto/a anche alla gestione del magazzino.
Si richiede età compresa fino ai 24 anni e il possesso di un diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrativo-commerciale.
Si offre contratto di apprendistato o tirocinio extra-curriculare della durata minima di 6 mesi.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura inviando il proprio CV al seguente indirizzo: omnialavoro@ilseme.info
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5464del 04/05/2021Data fine: 31/07/2021 
 
Azienda metalmeccanica in Lecco cerca CUSTOMER SPECIALIST- E COMMERCE, in possesso di Laurea triennale.
Descrizione attività:
- Gestione della relazione con il cliente per tutte le categorie prodotto: la risorsa farà da interfaccia per la gestione di ordini, spedizioni, pratiche amministrative e contratti
- Collaborazione con ufficio acquisti per definizione forecast e allineamento su attività commerciali
- Collaborazione con il team di operations per definizione priorità di allocazione e sblocco ordini
Requisiti:
- Buona capacità di sintesi e di problem solving
- Discrete capacità di analisi
- Apprezzata esperienza con Tableau o Power BI; buone competenze informatiche
- Attitudine al lavoro in autonomia
- Italiano madrelingua; inglese buono
- Disponibilità a lavorare sia in smart working che in ufficio presso la sede di Lecco.
Si offre contratto a tempo determinato (6 mesi).
Orario di lavoro in turni 7.30-17.30 / 9.30-19.30 pause incluse
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso d raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5464
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5465del 04/05/2021Data fine: 31/07/2021 
 
Azienda metalmeccanica di Lecco cerca POINT OF SALES SERVICE MANAGER, in possesso di Laurea Triennale
Descrizione attività:
- Si ricerca una risorsa da inserire nella divisione post vendita da formare come figura operativa di supporto alle vendite nella grande distribuzione Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: assistenza al team di merchandiser sul territorio, gestione delle relazioni con i punti vendita dei clienti GD - analisi dello stato delle esposizioni dei prodotti sui punti vendita tramite tool aziendale, redazione di report periodici di monitoraggio delle attività sui punti vendita.
Requisiti capacità di lavorare in team capacità analitiche e di sintesi capacità di comunicazioni formali e di relazionarsi con clienti e fornitori
- buon utilizzo pacchetto office in particolare Excel e power point .
Si offre contatto a tempo determinato/sostituzione di maternità (6 mesi); full time.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso d raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5465
 
 mansione: 412Agenzia per il lavorodel 04/05/2021Data fine: 25/05/2021 
 
Ente accreditato alla formazione e al lavoro di Confartigianato Imprese Lecco, cerca IMPIEGATO/A D’ORDINE per sostituzione maternità per una carrozzeria della provincia di Lecco operante come centro riparazione di carrozzerie, parti meccaniche e parti elettriche di autovetture.
La ricerca è finalizzata all'inserimento in Azienda di una figura in grado di svolgere le mansioni comunemente previste dal ruolo proposto, tra le quali: centralino; gestione pratiche per autonoleggio; gestione pratiche auto d’epoca
Requisiti richiesti: capacità di utilizzo del pc; possesso diploma o laurea
Titoli preferenziali: domicilio nella zona di riferimento; interesse per il mondo automotive
Orario di lavoro: full-time 8.30-12.30 / 15.00-19.00
Proposto inserimento con contratto per sostituzione maternità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su jobtalentconfartigianato.it
Gli interessati possono effettuare direttamente la propria autocandidatura dal sito jobtalentconfartigianato.it, nella sezione "Opportunità di Lavoro", allegando il CV.
I candidati che non hanno possibilità di candidarsi online o che richiedono supporto possono contattare E.L.F.I. sede territoriale di Lecco, via Galileo Galilei 1, Tel. 0341-250200 o scrivere alla mail jobtalent@artigiani.lecco.it, citando come riferimento il titolo della posizione.
 
 mansione: 412Agenzia per il lavorodel 04/05/2021Data fine: 25/05/2021 
 
Ente accreditato alla formazione e al lavoro di Confartigianato Imprese Lecco, cerca OPERATORE DI PATRONATO/C.A.A.F. per una primaria Società di Servizi della provincia di Lecco.
La ricerca è finalizzata all’inserimento di una risorsa in grado di svolgere autonomamente le mansioni comunemente previste dal ruolo proposto, tra le quali: consulenza e compilazione 730; calcolo per il pagamento dell’IMU e della TASI; predisposizione e verifica modelli RED, ICRIC E ICLAV; modello ISEE; attività di patronato in genere e relative pratiche
Requisiti richiesti: comprovata esperienza nel settore di riferimento; buona capacità di lavorare in team
Orario di lavoro: full-time 8:30-12:30 / 14:00-18:00
Proposto contratto a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su jobtalentconfartigianato.it
Gli interessati possono effettuare direttamente la propria autocandidatura dal sito jobtalentconfartigianato.it, nella sezione "Opportunità di Lavoro", allegando il CV.
I candidati che non hanno possibilità di candidarsi online o che richiedono supporto possono contattare E.L.F.I. sede territoriale di Lecco, via Galileo Galilei 1, Tel. 0341-250200 o scrivere alla mail jobtalent@artigiani.lecco.it, citando come riferimento il titolo della posizione.
 
 mansione: 412Agenzia per il lavorodel 04/05/2021Data fine: 25/05/2021 
 
Ente accreditato alla formazione e al lavoro di Confartigianato Imprese Lecco, cerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per sostituzione maternità per un’azienda operante nel settore dell'impiantistica elettrica e dell'automazione elettromeccanica.
La ricerca è finalizzata all’inserimento in azienda di una figura che, oltre alle mansioni d’ufficio comunemente previste dal ruolo proposto, dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività: stesura preventivi; gestione contabilità clienti/fornitori; fatturazione; gestione telefonate
Requisiti richiesti: pregressa esperienza; capacità di utilizzo di Word, Excel e browser di posta; conoscenza della lingua inglese e francese
Si valutano preferibilmente candidati con pregressa esperienza lavorativa in aziende del settore elettrico.
Orario di lavoro: full-time 8.00/12.00 - 13.30/17.30
Proposto inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su jobtalentconfartigianato.it
Gli interessati possono effettuare direttamente la propria autocandidatura dal sito jobtalentconfartigianato.it, nella sezione "Opportunità di Lavoro", allegando il CV.
I candidati che non hanno possibilità di candidarsi online o che richiedono supporto possono contattare E.L.F.I. sede territoriale di Lecco, via Galileo Galilei 1, Tel. 0341-250200 o scrivere alla mail jobtalent@artigiani.lecco.it, citando come riferimento il titolo della posizione.
 
 mansione: 412giornale:LA PROVINCIAdel 04/05/2021Data fine: 09/05/2021 
 
Consolidata Azienda import/export ricerca: responsabile acquisti e commerciale con esperienza report diretto alla proprietà. Ottima conoscenza 2/3 lingue scritto/parlato (principale inglese). Uso pacchetti Office e As400. Si richiede responsabilità, capacità di lavoro autonomo e di gestione team. Disponibilità viaggi e flessibilità orari. Sede: Cabiate (CO). Disponibilità immediata. Invio CV: ris.umane.cell@gmail.com
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5467del 05/05/2021Data fine: 31/07/2021 
 
Azienda del meratese che opera nel commercio di serramenti, finestre, porte e complementi, cerca IMPIEGATA/O COMMERCIALE.
La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione del centralino, della reception e dovrà avere competenze nella redazione dei preventivi.
Requisiti richiesti: almeno due anni di esperienza nella mansione; buona conoscenza della lingua inglese; buone competenze informatiche.
Si offre contratto a tempo determinato full time.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5467
 
 mansione: 412Interno - RIF.INT. 5469del 06/05/2021Data fine: 31/07/2021 
 
Azienda settore servizi per il trasporto di Lecco, cerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE APPARTENENTE AL TARGET GARANZIA GIOVANI.
Preferenza diploma di Ragioneria con ottima conoscenza del pc e del pacchetto Office. Si cerca persona dinamica, seria, automunita per sostituzione maternità da inserire in un ruolo amministrativo-contabile con le seguenti mansioni: fatturazione, inserimento contabile e registrazioni fino al bilancio ante-imposte; predisposizione adempimenti fiscali, rapporti con le banche, gestione, inserimento e presentazioni pratiche presso uffici pubblici.
Gradita esperienza nel settore trasporti ma non indispensabile. Indispensabile capacità organizzative/problem solving/rispetto delle scadenze.
Si offre contratto a tempo determinato sostituzione maternità full time 8.30-12.30 14.00-18.00.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

RIF. INT.5469
 
 mansione: 412giornale:LA PROVINCIAdel 06/05/2021Data fine: 11/05/2021 
 
Studio Legale in Como cerca impiegata/o full-time con esperienza per sostituzione maternità. Inviare CV al seguente indirizzo: paolo.guzzetti@studiolegaleguzzetti.it
 
 mansione: 412Agenzia per il lavorodel 07/05/2021Data fine: 17/05/2021 
 
Consorzio Consolida cerca per la propria sede di Lecco IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O ADD. ALLA RENDICONTAZIONE di progetti a 30 ore settimanali per inserimento a partire dal 17 Maggio 2021. La persona dovrà inserirsi in una struttura complessa, si occuperà di supportare il referente delle rendicontazioni progetti nelle fasi necessarie per la reportistica, nel rispetto di modalità e nei termini stabiliti dagli enti erogatori. Si occuperà principalmente di verifica, controllo dei giustificativi di spesa ed eventuale caricamento dati sui portali degli erogatori, in raccordo con il referente. Dovrà collaborare con i diversi soggetti della rete coinvolta nei vari progetti gestiti dal Consorzio Consolida. Tempo determinato con possibilità di prosecuzione. Da lunedì a venerdì orario diurno da concordare (da prevedere mattine e pomeriggi). Applicazione Contratto Nazionale delle cooperative sociali - livello D1. Richiesto diploma di ragioneria e/o laurea in ambito economico. Preferibile precedente esperienza, anche breve, nella mansione ed una propensione a lavorare nel sociale. Sono inoltre richieste: precisione, pazienza, capacità di interagire con soggetti esterni, conoscenza delle principali nozioni contabili.. Buone competenze relazionali e organizzative completano il quadro del candidato. PER CANDIDARSI FARE RIFERIMENTO AL SITO WWW.CONSORZIOCONSOLIDA.IT – LAVORA CON NOI, ANNUNCIO NUMERO 18836
 
 
   

PROVINCIA DI LECCO - Piazza Lega Lombarda, 4 23900 Lecco - Telefono 0341 295111 - Fax 0341 295333 - P.Iva 02193970130 - C.F. 92013170136

Pubblicazione contenuti a cura del Servizio Lavoro