Descrizione
Azienda di Calco cerca addetto installatore di impianti di ventilazione meccanica controllata (VMC) disponibile immediatamente.
Descrizione mansione: La risorsa opererà in tutta la Lombardia e giornalmente, da programma cantieri, si sposterà con mezzi aziendali su diversi progetti.
La giornata di lavoro ha inizio alle ore 6:00/6:30 dalla sede operativa che si trova a Calco (LC), saranno dunque valutate positivamente le candidature di residenti in zona.
Requisiti richiesti: La figura ha già esperienza nel mondo edile per attività svolte in opere murarie, cartongessi o proviene da ambiti di installazione impianti (preferibilmente: caldaie, condizionatori, impianti di raffrescamento e preferibilmente ventilazione).
Richiesti altresì utilizzo attrezzature (avvitatore, trapano, flessibile); disponibilità immediata; percorso scolastico tecnico professionale, possibilmente in ambito elettromeccanico o idraulico.
Necessaria patente B.
Tipologia contrattuale: Si offre inizialmente contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: Full time con possibilità di straordinari. Da lunedì a venerdì con disponibilità al sabato su rotazione.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.