Descrizione
Azienda di Lecco cerca assistente amministrativo.
Descrizione mansione:
· Gestione del ciclo passivo: registrazione fatture fornitori, controllo scadenze e predisposizione pagamenti
· Predisposizione della documentazione relativa alla gestione delle commesse e dei bandi di gara, con monitoraggio costante dell’avanzamento delle pratiche
· Controllo delle ore lavorate ai fini dell’elaborazione delle buste paga; gestione delle note spese di dipendenti e amministratori
· Inserimento e aggiornamento tempestivo dei dati all’interno del gestionale aziendale
· Gestione degli ordini e approvvigionamento del materiale d’ufficio
· Archiviazione documentale, sia in formato cartaceo che digitale
Requisiti richiesti:
· Diploma o laurea in ambito giuridico-economico
· Esperienza pregressa di almeno 10 anni in mansioni analoghe
· Solida conoscenza della contabilità e dell’amministrazione aziendale
· Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Office
· Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro in team
· Conoscenza della lingua inglese
· Flessibilità, precisione, affidabilità e professionalità completano il profilo
Tipologia contrattuale: contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: part time; 30 ore a settimana, dal lunedì al venerdì.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.