Descrizione
Azienda dedicata alla produzione e vendita di chiusure automatiche a Valgreghentino ricerca un impiegato back office commerciale.
Descrizione mansione: la persona si dedicherà alla realizzazione di offerte di vendita attraverso il programma gestionale aziendale, analizzando le richieste dei clienti in modo da presentare un offerta congrua alle necessità secondo le tempistiche richieste. Si occuperà insieme alle altre persone dell’ufficio di smistare e gestire le comunicazioni e le richieste in entrata attraverso i canali messi a disposizione dall’azienda (telefono, mail, whatsapp...).
Requisiti richiesti: richieste buone capacità comunicative e propensione a lavorare in team in ambiente dinamico. Necessaria abilità e propensione nell’utilizzo dei dispositivi informatici, buona capacità di apprendimento e memoria.
Richiesta esperienza pregressa in una mansione d’ufficio similare di almeno 5 anni
PLUS: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, utilizzo base programma disegno 2D (es. autocad)
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.