Impiegato amministrativo

AZ-1200

Descrizione

Azienda di Lecco cerca impiegato amministrativo.

Descrizione mansione: il candidato/a si occuperà della gestione amministrativa dell'azienda.

Requisiti richiesti: pregressa esperienza di almeno 2 anni; conoscenza sufficiente delle lingue inglese e francese

Tipologia contrattuale: contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: full time; 40 ore, 5 giorni a settimana.

Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.

L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).

Codice mansione

43 - Addetti alla gestione amministrativa, contabile e finanziaria

Tipologia offerta

Aziende

Zona

Lecco

Validità annuncio

03
giugno
2025
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

31
agosto
2025
SCADENZA ANNUNCIO

Invia la tua autocandidatura


Inserisci il tuo nome*
Inserisci il tuo cognome
Inserisci al tua data di nascita
Inserisci il tuo codice fiscale
Indirizzo di residenza
Telefono
Inserisci la tua email
Dichiara

di avere almeno due anni di esperienza nella mansione

di possedere sufficiente conoscenza della lingua inglese

di possedere sufficiente conoscenza della lingua francese

Nota

Per i dettagli sul trattamento dei dati personali consulta l’ informativa sulla privacy

Pagina aggiornata il 05/06/2025, 10:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri