Descrizione
Azienda di Brivio cerca impiegato back office.
Descrizione mansione: la risorsa verrà inserita nell’ufficio “assistenza post-vendita” dell’azienda e, oltre alle mansioni comunemente previste dal ruolo proposto, si occuperà della pianificazione di interventi, montaggi e manutenzioni.
Requisiti richiesti: titolo di studio in linea con il tipo di figura ricercata e/o pregressa esperienza nel ruolo di riferimento; si valutano preferibilmente candidati domiciliati nella zona di riferimento o zone limitrofe.
Tipologia contrattuale: da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full time; 8 ore al giorno, 5 giorni a settimana.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.