Descrizione
Azienda di Verderio cerca operatore cnc.
Descrizione mansione: il candidato verrà inserito all’interno dei reparti produttivi aziendali e si occuperà di gestire le produzione su torni CNC e/o PLURICNC. La risorsa dovrà inoltre eseguire il controllo qualitativo e dimensionale dei pezzi prodotti sulla base della lettura del disegno meccanico e tramite l’utilizzo degli strumenti di misura.
Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione; ottima capacità di lettura del disegno meccanico; ottima capacità di utilizzo degli strumenti di misura (calibri, micrometri, tamponi); doti di precisione e dinamicità; disponibilità al lavoro su tre turni.
Verranno valutate anche candidature di ragazzi neodiplomati o con breve esperienza lavorativa maturata in contesti produttivi metalmeccanici.
Tipologia contrattuale: si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.