Descrizione
Azienda di Lecco cerca subagente assicurativo.
Descrizione mansione: formazione specifica e continuativa per i primi anni, con iniziale attività principalmente di backoffice, per acquisire le competenze necessarie e crescere nel settore; analisi delle esigenze dei clienti e proposta di soluzioni assicurative su misura; attività volte al mantenimento e fidelizzazione portafoglio di agenzia
Requisiti richiesti: attitudine commerciali e forte orientamento al cliente; preferibilmente, possesso di laurea in Economia o diploma di ragionieria (o titolo equivalente); essere persone determinate, curiose e pronte a studiare per diventare veri professionisti assicurativi; abilità comunicative, entusiasmo e voglia di imparare; capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia.
Tipologia contrattuale: tipologia contrattuale da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: 7h e 30' al giorno, 5 giorni a settimana.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.