Descrizione
Innovativa azienda della provincia di Lecco, orientata alla Digital Transformation dei propri clienti nonché specializzata nell’erogazione di servizi di assistenza/consulenza (tecnica e informatica) per PMI e studi professionali cerca sistemista keyword helpdesk junior.
Descrizione mansione: la persona che stiamo cercando è un sistemista junior dinamico e ambizioso che intervenga prontamente sulle anomalie software e hardware dei clienti (da remoto e/o presso i clienti limitrofi) crescendo all'interno dell'azienda.
Risponderà direttamente al responsabile IT, si occuperà di gestire la diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici derivanti da un PC, Server o di una qualsiasi altra periferica di rete o apparato mobile complementare (router/firewall/switch/stampanti) e di una rete locale.
La risorsa che stiamo cercando diverrà il punto di riferimento fondamentale in ambito IT e verrà formata per crescere nel ruolo.
Vogliamo puntare sul potenziale per crescere all'interno di un'azienda all'avanguardia, eccellenza del settore!
Requisiti richiesti: diploma o laurea in ambito informatico o laurea in scienze delle comunicazioni; automunito; dinamicità, voglia di apprendere nuove nozioni, conoscenza delle principali nozioni in ambito IT sia hardware che software, padronanza dei principali sistemi operativi Microsoft e dei sistemi operativi mobile iOS ed Android, forte passione per la tecnologia, conoscenza Office 365 e sistemi di virtualizzazione.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2).
Tipologia contrattuale: iniziale contratto in apprendistato o a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato entro un anno, formazione professionale continua e retribuita con possibilità di conseguire certificazioni, affiancamenti e supporto operativo, ambiente stimolante e professionale, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.