Descrizione
Azienda metalmeccanica, leader nella progettazione e produzione di componenti per cancelli, porte e portoni industriali, cerca back office commerciale.
Descrizione mansione: si ricerca una persona dinamica da inserire nel nostro team di back office commerciale. Sarà coinvolto nella gestione delle attività di ufficio, tra cui l’inserimento degli ordini, la creazione della documentazione per le spedizioni e il supporto tecnico-commerciale, assicurando un’efficace gestione dei rapporti con la clientela nazionale e internazionale.
· Gestire le offerte commerciali e l'inserimento degli ordini nel sistema gestionale;
· fornire supporto tecnico ai clienti e gestire eventuali non conformità;
· mantenere e sviluppare le relazioni con la rete agenti e i clienti, sia a livello nazionale che internazionale;
· preparare la documentazione per l’estero, incluse bollettazione, fatture proforma, certificati di origine e documenti doganali;
· collaborare con i reparti interni per la pianificazione delle consegne e la gestione degli ordini.
Requisiti richiesti:
· esperienza di almeno 3 anni in ruoli di back officine commerciale o affini;
· diploma o laurea in discipline linguistiche o commerciali o ambiti affini;
· conoscenza fluente della lingua inglese e francese (almeno B2); la conoscenza di altre lingue è considerato un plus;
· ottima padronanza del pacchetto Office;
· eccellenti capacità comunicative, organizzative, e predisposizione al lavoro di squadra.
Tipologia contrattuale: determinato (12 mesi).
Orario di lavoro: full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.