Descrizione
Azienda di Lecco cerca assistente amministrativo.
Descrizione mansione: la risorsa verrà inserita nel team a supporto dell’area amministrativa e dell’ufficio gare. La figura si occuperà principalmente della gestione documentale e delle attività di segreteria, fornendo supporto operativo alle diverse funzioni aziendali.
Requisiti richiesti:
· Diploma o laurea in ambito giuridico-economico.
· Esperienza pregressa in mansioni analoghe.
· Solida conoscenza della contabilità e dell’amministrazione aziendale.
· Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Office.
· Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro in team.
· Flessibilità, precisione, affidabilità e professionalità completano il profilo.
· Capacità di redazione, aggiornamento e archiviazione documenti
· Ottima organizzazione e precisione
Tipologia contrattuale: contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: part time, 30 ore settimanali, 5 giorni a settimana.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.