Descrizione
Agenzia assicurativa plurimandataria di Lecco cerca impiegato full-time con esperienza nel settore assicurativo.
Descrizione mansione:
- Gestione completa delle pratiche
- Supporto al front office e alle attività amministrative
- Relazione con i clienti per aggiornamenti ed assistenza
- Collaborazione con i consulenti dell'agenzia.
Benefit: assistenza sanitaria integrativa.
Requisiti richiesti:
- Ottime capacità organizzative e relazionali
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Diploma di maturità (obbligatorio).
Il profilo ideale deve aver maturato esperienza all'interno di agenzie assicurative.
Tipologia contrattuale: si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempi indeterminato.
Orario di lavoro: full time, 7:30 al giorno da lunedì a venerdì.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.