Descrizione
Azienda metalmeccanica della Provincia di Lecco, con sede operativa nel raggio di 15 km dalla città di Lecco, cerca responsabile amministrativo della logistica.
Descrizione mansione: La risorsa si occuperà di:
- garantire l'efficienza delle procedure di magazzino, conservazione delle merci e imballaggi, delle statistiche mensili, dell'inventario e dei flussi logistici;
- coordinare il gruppo di lavoro, garantire il rispetto delle normative, delle manutenzioni e dei mezzi in uso nel reparto;
- monitorare i livelli di stock, analizzare i layout del magazzino, pianificare la logistica, redigere la parte documentale, ivi compresa la gestione amministrativa, il RENTRI ed i formulari.
Requisiti richiesti: oltre all'esperienza nel ruolo sono richieste nozioni di contabilità di magazzino, gestione amministrativa RENTRI e formulari.
Tipologia contrattuale: si offre contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time con possibilità di straordinari.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).
#prio1