Descrizione
Impresa edile di Bosisio Parini cerca escavatorista/operatore macchine.
Sedi di lavoro: provincia di Lecco e Como.
Descrizione mansione: utilizzo per macchine movimento terra (escavatori, pale caricatrici, terne, ecc.) Eseguire scavi, movimentazione terra, livellamenti, carico/scarico materiale.
Requisiti richiesti: patente E+CQC, patentino per macchine movimento terra. Attestati sicurezza nella conduzione di escavatori, mini escavatori, pale meccaniche, terne e altri mezzi. Capacità di eseguire scavi, movimentazioni terra , livellamenti, carico e scarico materiali. Conoscenza delle procedure di scavo in prossimità di sottoservizi (cavi, tubazioni e reti). Competenze tecniche, capacità di effettuare piccole manutenzioni ordinarie alle macchine (controllo olio, filtri, cingoli). Conoscenza di base dei principi di funzionamento dei mezzi idraulici e meccanici. Saper leggere piani di scavo e indicazioni tecniche del cantiere. La precisione, l'abilità nell'uso degli strumenti e la capacità di lavorare in team.
Tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).
#prio2