Descrizione
Azienda metalmeccanica cerca responsabile gestione sistema qualità.
Descrizione mansione: progettare, formalizzare, realizzare ed aggiornare il sistema di gestione per la qualità in accordo alla normativa UNI EN ISO 9001:2015 e IATF 16949:2016, coordinandosi con la direzione; pianificare e gestire le certificazioni; organizzare controlli sui materiali, gestire le non conformità ed eventuali interventi correttivi; promuovere la consapevolezza del valore della qualità. Progettare, formalizzare, realizzare ed aggiornare eventuali futuri sistemi di certificazione
Requisiti richiesti: Conoscenza normative UNI EN ISO 9001:2015 e IATF 16949:2016 (requisiti essenziali). Conoscenza normative UNI EN ISO 3834 e UNI EN 9100:2018 (requisiti premianti). Inglese buono/ottimo, buone competenze informatiche. In possesso di diploma istituto tecnico o laurea tecnica.
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).
#prio2