Descrizione
Azienda di Mandello del Lario cerca operaio metalmeccanico generico.
Descrizione mansione: la risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo per supportare le attività durante i picchi stagionali di produzione; opererà su macchinari e attrezzature meccaniche, collaborando con il team per garantire il corretto avanzamento della produzione e il rispetto degli standard qualitativi aziendali; la figura dovrà supportare le lavorazioni meccaniche e metalmeccaniche, utilizzare utensili e attrezzature da officina, assemblare e montare componenti metallici, controllare visivamente e dimensionalmente i pezzi, movimentare e imballare il materiale, mantenere ordine e pulizia dell’area di lavoro e rispettare le norme di sicurezza.
Requisiti richiesti: si richiede preferibile esperienza in ambito metalmeccanico o di produzione, buona manualità e capacità nell’uso di utensili da officina, attitudine al lavoro fisico e di squadra, serietà, precisione e affidabilità.
Tipologia contrattuale: contratto di lavoro a tempo determinato di 7 mesi.
Orario di lavoro: full time; 8 ore al giorno 5 giorni a settimana.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).
#prio2