Descrizione
Azienda multinazionale nel settore degli imballaggi in metallo di Lecco cerca IT specialist.
Descrizione mansione: La risorsa, riportando al responsabile IT dell'azienda, si occuperà delle seguenti attività: sviluppo e manutenzione applicazioni software e server aziendali; gestione implementazione ERP aziendale; supporto sistemistico avanzato agli utenti sull'utilizzo delle applicazioni e risoluzione dei problemi; analisi e sviluppo dei flussi di lavoro aziendali; sicurezza informatica per la protezione dei dati e di tutta l'infrastruttura aziendale (server, reti, apparecchiature varie); collaborazione con i responsabili interni e consulenti esterni per analisi, implementazione e miglioramento delle soluzioni software.
Requisiti richiesti: La risorsa dovrà avere preferibilmente le seguenti caratteristiche: esperienza significativa nel ruolo, laurea in informatica, ingegneria informatica o cultura equivalente, conoscenza delle infrastrutture di rete ed ambienti virtuali (VMVARE e simili), buona conoscenza della lingua inglese, residenza in zona.
Tipologia contrattuale: si offre contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).
#prio2