Descrizione
Impresa di pulizie di Civate cerca un addetto alle pulizie uffici e mense.
Descrizione mansione: il candidato dovrà occuparsi dell’igiene degli ambienti di lavoro
Requisiti richiesti: patente B, senso organizzativo, collaborativo e serietà visto che l’attività si svolgerà in autonomia all’interno degli uffici dei vari clienti.
Tipologia contrattuale: tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Part time, 25 ore la settimana (5 giorni)/straordinari. Orari da definire e concordare in sede di colloquio.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).
#prio2