Descrizione
Azienda settore terziario di Paderno D'Adda cerca 2 addetti all'elaborazione payroll (una figura part time, l'altra full time)
Descrizione mansione:
Il candidato deve essere esperto nell’elaborazione payroll compreso le attività del post paga ed i dichiarativi di fine anno, conoscere le pratiche amministrative per l’amministrazione del personale quali: pratiche al COB relative alle assunzioni, cessazioni, trasformazioni, proroghe, gestire la documentazione inerente l’assunzione del personale dipendente. La risorsa deve conoscere il software per l’elaborazione del payroll/contributi/LUL/ e post paga, preferibile INAZ-Zucchetti, deve avere dimestichezza con l’utilizzo dei portali degli enti previdenziali INAIL-INPS-enti bilaterali etc. ; deve comportarsi educatamente e sapersi relazionare sia con le colleghe dello studio che con i clienti e dimostrare interesse nell’attività che svolge ed essere disponibile ad effettuare corsi di formazione e aggiornamento.
Requisiti richiesti: diploma ragioneria - A.F.M.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato, con possiblità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: part time (2/30 ore); full time 38 ore
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.