Sous chef cuoco

AZ-949

Descrizione

ANNUNCIO SCADUTO.

 

Bar di Merate cerca sous chef (cuoco).

Descrizione mansione: la risorsa verrà inserita all'interno dello staff già presente presso la sede di Merate e avrà la mansione di sous chef e addetto alla cucina per preparazioni semplici; non è necessaria una preparazione specifica, ma certamente indispensabile la motivazione e la creatività.

Requisiti richiesti: flessibilità, spirito d'intraprendenza e proattività, serietà, minima esperienza nel ruolo o in settori analoghi; disponibilità a straordinari.

Tipologia contrattuale: contratto di lavoro a tempo determinato.

Orario di lavoro: part time; 30 ore settimanali, 5 giorni a settimana; turni; festivi.

Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.

L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).

Codice mansione

52 - Professioni qualificate nelle attività ricettive e della ristorazione

Tipologia offerta

Aziende

Zona

Merate

Validità annuncio

05
febbraio
2025
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

30
aprile
2025
SCADENZA ANNUNCIO
Pagina aggiornata il 30/04/2025, 12:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri